FORMAZIONE

Safety Group Consulting offre una gamma completa in tema di formazione aziendale in materia di Igiene e Sicurezza del Lavoro.

Per essere il più vicino possibile alle necessità aziendali la formazione è progettata e sviluppata con la collaborazione di Epoché Service Integrator S.r.l., centro accreditato dalla Regione Lombardia e con l'approvazione di E.BI.GEN. (Ente Bilaterale Generale) in ottemperanza a criteri previsti per la formazione enunciati dalla Conferenza Permanente Stato Regioni.

I corsi sono organizzati presso la sede di Epochè oppure presso le aziende evitando così inutili e costose migrazioni in massa del personale e garantendo la perfetta personalizzazione del corso eseguito.

Il cliente dispone quindi di un valido partner per ovviare alla necessità di frequentare corsi per:

- Formazione ai sensi art.37 D.Lgs.81/2008

- Informazione ai sensi art.36 D.Lgs. 81/2008

- Addetti Antincendio

- Addetti Primo Soccorso

- Dirigenti e Preposti

- Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

- Addetti alla conduzione dei carrelli elevatori

- Addetti alla conduzione delle gru e dei carriponte comprese le tecniche per gli imbragatori

- Addetti all'utilizzo delle piattaforme elevabili

Vi invitiamo a collegarvi al sito di Epoché Service Integrator S.r.l. per tutte le informazioni necessarie anche relative alla formazione finanziata.

Corsi interaziendali sulla formazione obbligatoria in materia di salute

Per iscriversi ai corsi interaziendali sulla formazione obbligatoria in materia di salute, sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro (TU 81/08) contattare Epoché Service Integrator srl al n. 0255011351 oppure scrivere una email all'indirizzo di posta elettronica g.ricci@esintegrator.com.

SCARICA IL MODO DI ISCRIZIONE